Bitcoin raggiunge massimi sopra $ 24k mentre LTC tocca $ 120, BCH, BNT il 21 dicembre

0

Il rally di BTC si accumula mentre Litecoin punta ai massimi del 2019. BCH vede un aumento del cashback di Square e Bancor si basa sui guadagni DeFi con l’aggiunta di Coinbase.

Il bitcoin è salito sopra i $ 20k come avevo previsto la scorsa settimana e la moneta ha toccato un massimo di $ 24.300 domenica

Il mercato delle criptovalute è leggermente sfasato lunedì, poiché i mercati reagiscono a un altro attacco di panico da coronavirus in Europa.

Il Crypto Bank era cresciuto la scorsa settimana mentre il dollaro USA continuava a essere preso a pugni sul tanto atteso secondo pacchetto di stimoli per gli Stati Uniti, che dovrebbe essere approvato più tardi oggi. L’accordo è di $ 900 miliardi con la popolazione che riceve ciascuno un assegno di $ 600. Il mercato ha ora fissato il prezzo di quell’affare e il riemergere di oggi del panico virale ha fatto salire il dollaro di oltre l’1%. Si dice che un nuovo ceppo virale trovato nel Regno Unito sia più contagioso e questo sta vedendo altri paesi imporre un divieto di viaggio sui voli da e per il paese, con la Francia che taglia il 20% delle forniture alimentari bloccando il trasporto.

Un altro round di caos nei mercati finanziari potrebbe vedere Bitcoin supportato, sebbene la svendita di liquidità di marzo sia stata un avvertimento

BTC ha scrollato di dosso alcune notizie negative la scorsa settimana che hanno visto il regolatore finanziario FinCEN cercare di mettere gli artigli nello spazio delle criptovalute. Una regola proposta venerdì dal Dipartimento del Tesoro potrebbe vedere i detentori di valuta digitale degli Stati Uniti dover soddisfare i requisiti KYC (Know-Your-Customer) per trasferire le loro posizioni dalle borse ai portafogli personali. Brian Armstrong, CEO dell’exchange Coinbase, ha affermato che la società avrebbe sfidato le regole, in un Tweet condiviso dal fondatore di Litecoin Charlie Lee.

Il forte progresso di Bitcoin nell’ultima settimana significa che la moneta guarderà alla cifra di $ 20k per il supporto e gli operatori dovrebbero tenere d’occhio i mercati azionari. Stiamo entrando nella fine dell’anno, quando i portafogli verranno aggiustati in vista del nuovo anno ei grandi investitori potrebbero voler trarre profitto dalle valutazioni di mercato schiumose se temono un altro round di turbolenze virali nel 2021.

Il mercato complessivo delle criptovalute è ora di $ 662 miliardi e BTC è responsabile del 66% di quella cifra.

Related Posts

© All Right Reserved