Twitter perde la testa per il „$1M Bitcoin giveaway“ del rapper… del valore di 11 dollari ciascuno

0

La popolare rapper Megan Thee Stallion ha collaborato con Square’s Cash App per lanciare un giveaway Bitcoin da 1 milione di dollari su Twitter in collaborazione con Square’s Cash App.

Cash App, l’applicazione per i pagamenti Bitcoin-friendly

Cash App, l’applicazione per i pagamenti Bitcoin-friendly della società statunitense di servizi finanziari Square, ha collaborato con la rapper Megan Thee Stallion, nominata ai Grammy, per un omaggio da 1 milione di dollari Bitcoin (BTC).

Megan ha annunciato la campagna promozionale via Twitter il 17 dicembre. Il post ha ricevuto più di 60.000 „Mi piace“ e 8.800 retweet al momento della scrittura. La rapper ha incoraggiato i suoi seguaci a postare „#BITCOINMEG“ per far parte dell’omaggio.

Il post non chiarisce quanto BTC ogni persona riceverà, dicendo:

„#BITCOINMEG“: „Darò 1 milione di dollari in Bitcoin a quante più fighette possibile“.

Numerose risposte su Twitter mostrano che i vincitori hanno ricevuto 50.000 satelliti ciascuno, per un valore di circa 11,40 dollari al momento della scrittura.

Del valore che i singoli utenti Bitcoin ricevono

Sembra che molti dei seguaci di Meg non siano consapevoli del valore che i singoli utenti Bitcoin ricevono, con risposte al suo post che contengono immagini ad ultrasuoni di bambini non ancora nati, link a moduli di domanda per il college, una varietà di storie di sfortuna, e foto di bambini sorridenti raccolti da alberi di Natale nel tentativo di tirare le corde del cuore del rapper.

Un utente ha dichiarato di aver acquistato una Telsa dopo aver letto male che avrebbe ricevuto 50.000 dollari.

In mezzo alle grida di aiuto, il maggiore dell’informatica „William Clemente III“ ha esortato i seguaci di Megan ad accaparrarsi i loro nuovi satelliti, condividendo un’immagine che illustra nei dettagli l’inflazione dei marchi tedeschi rispetto all’oro nell’ultimo secolo, insieme all’appello:

„Non convertitevi! Lo scopo di tutto questo è quello di far capire il bitcoin. I dollari sono spazzatura. Il 30% di tutti i dollari sono stati stampati QUEST’anno. D’altra parte, il tasso di nuova fornitura di BTC si è ridotto a metà. Il bitcoin crescerà in modo esponenziale rispetto al dollaro perché è scarso“.

La campagna sembra aver avuto un grande successo nel suo obiettivo di guidare l’adozione di Bitcoin e Cash App tra i noncrypto nativi, con molti dei fan di Megan che hanno dichiarato di aver scaricato Cash App esclusivamente per partecipare all’omaggio, e altri che hanno indicato di voler fare ulteriori ricerche cripto dopo aver ricevuto il loro primo satoshis.

Related Posts

© All Right Reserved